lunedì 29 dicembre 2014

Qualche giorno di vacanza...e buon 2015!!

Ciao a tutti!!
Oggi pomeriggio parto per le vacanze di fine anno, quindi per qualche giorno va in vacanza anche il blog (= se commentate e vedete che non rispondo è perché non credo di poter leggere i commenti nei prossimi giorni)...avrei tanto voluto postare i finiti di Dicembre prima di partire ma purtroppo non ho fatto in tempo. Li pubblicherò al mio ritorno.

Vi auguro un buonissimo inizio di anno nuovo, sperando che sia nettamente migliore (sia per quelli che hanno passato un 2014 un po' sottotono come me sia per chi ha avuto un buon 2014), ricco di soddisfazioni, salute, amore, eccetera eccetera ;)

Un abbraccio grande a tutti voi...ci vediamo l'anno prossimo!!!
Ale-purpleblue_orchid

Immagine presa dal web

3 commenti:

  1. Tanti Auguri anche a te e buone vacanze :)

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri! Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze cara! E tanti tanti tanti auguri di buone feste anche a te! :D

    RispondiElimina

Per favore, NON postate nei commenti i link ai vostri siti/blog, poiché li considero SPAM e quindi non li pubblicherò...in fondo se ho voglia di visitare il vostro sito/blog, mi basta andare sul vostro profilo per cercare il link! ;)
Altra cosa molto importante: NON accetto né premi né sub4sub, per cui non pubblicatemeli nei commenti...mi fa piacere che pensiate a me quando assegnate i premi, ma non sono interessata, grazie ;)