venerdì 30 gennaio 2015

[TAG] La mia BioWishlist 2015

Ciao a tutti!!
Ebbene sì, anche io son stata taggata a "La mia BioWishlist 2015" da ben 2 blog, ossia Ilaria Galeazzi e NonSoloBio che ringrazio del pensiero (in realtà lo stesso giorno son stata nominata sia per questo tag che per un altro molto simile da BioBeautyMakeUp, ma non volendo fare entrambi per evitare copie delle stesse cose e per non far torto a nessuna, ho indetto un "sondaggio popolare" su FB per far scegliere a chi mi segue quale tag accettare).
Questo tag è stato ideato da Apricotskin.
Come sapete in genere non accetto tag, premi e compagnia cantante, ma dato che avrei voluto scrivere sul blog una mia wishlist, beh, tanto valeva approfittare del tag! ;)

Ecco le regole per partecipare, che sono molto semplici:
- Citare l'ideatore del tag e la persona da cui si viene taggati.
- Taggare sette blog.  [Ma anche no!!! Io taggo tutti coloro che vogliono farlo, senza far nomi...non mi piacciono i tag, figuratevi se vado a taggare io i blog :P]
- Creare un post sul blog con l'elenco della nostra wish list 2015, citando qualsiasi prodotto cosmetico o alimentare, purché sia bio o con buon inci.

Sull'alimentare non mi addentro perché diventerebbe un post molto più lungo, quindi mi butto solo sulla cosmesi. Inoltre per ovvi motivi mi butto solo sulla cosmesi che conosco fino ad oggi...di conseguenza non modificherò più questo post.



"Grandi" pensieri su cosa vorrei avere...e a dire il vero non è entrato proprio tutto tutto nella vignetta, mancano un paio di prodottini che comunque elencherò.



- Burrocacao Crazy Rumors ai gusti Hot Cocoa*, Cinnamon Bun*, Sweet Thai Tea* e Gingerbread. Io adoro questo brand e i suoi balsami labbra così nutrienti, burrosi e profumati...e adoro anche le spezie, quindi come poter farmi mancare questi lip balms? I primi 3 sono una limited edition natalizia del 2014, infatti li avevo già adocchiati da Dicembre ed ho pazientemente aspettato che arrivassero su Ecco Verde...beh, ora ci sono e devo partire all'attacco!!

- Sapone Magico Dr.Bronner's alla Mandorla* travel size (59 ml). Ho sentito decantare tante di quelle doti su questo sapone che son troppo curiosa di provarlo. La mandorla è la fragranza che mi aggrada di più fra tutte quelle disponibili, per questo l'ho scelta. Ho letto nella presentazione di Ecco Verde che ha 18 utilizzi, e anche ciò mi ha incuriosita molto!!

- Saponette Pacifica Indian Coconut Nectar e Island Vanilla. Dopo aver scoperto la crema al cocco di questa marca (per la review completa clicca QUI) ed aver usato una parte di saponetta Mexican Cocoa sempre della stessa marca (non reperibile in Europa), non posso non provare prima o poi queste altre due saponette! So che il prezzo è alto, ma considerando che sono americane, e considerando che comprandole su iHerb pagherei quasi sicuramente la dogana, mi conviene prenderle da Ecco Verde.

- Body Butter Pacifica Island Vanilla (ma anche tutti gli altri volendo!). Idem come sopra...vorrei provarli proprio per la meravigliosa esperienza con quello al cocco.

- Crema mani Bio Bio Baby all'uva. Ho già quella alla pesca, e posso adoperarla solo in estate in quanto troppo leggera per mie mani quando fa freddo. Però il profumo è paradisiaco, e credo che anche questo lo sia. Insomma, la prenderei giusto per capriccio (e il basso costo del formato 40 ml me lo permetterebbe senza rimpianti), non per reale necessità!

- Lily Lolo Gloss Scandalips e Ombretto Minerale Chocolate Fudge Cake. Lily Lolo è un marchio ecobio di makeup che mi piace tantissimo; ho due loro fondotinta minerali (Porcelain e Blondie), tre ombretti minerali (Pixie Sparkle, Khaki Sparkle e Mystery) e 3 gloss (Peachy Keen, Bitten Pink e Cocktail) e non c'è un prodotto tra questi con cui mi sia trovata male!! Questi due bei colori (il gloss sembrerebbe rosa Barbie trasparente, mentre l'ombretto è marrone con riflessi viola) andrebbero ad arricchire la mia già abbastanza grande collezione di make-up.

- Rossetti Mulac Guy e Pulp. Ma che belli!!!! *___* So perfettamente che non sono così facilmente portabili, specie Guy, quello blu, ma: 1- ho sempre sognato di avere un rossetto blu; 2- io avrei la faccia tosta di indossare Guy anche per andare a fare la spesa; 3- quando mi ricapita un rossetto blu con buon INCI?

I prodotti nella vignetta son finiti, ma ci sarebbero anche questi nella mia wishlist:
- Detergente Delicato Alkemilla all'Aloe Vera. Ho usato con molta soddisfazione gli altri due, quindi non c'è 2 senza 3!

- Phitofilos Shampoo Mallo e Indigofera Linea VegetAll. Mi incuriosisce sia come shampoo riflessante sia per il fatto che l'indigo sui miei capelli è molto seboregolarizzante, decisamente più dell'henné; quindi prenderei due piccioni con una fava se questo shampoo fosse valido.

- Bioturm Shampoo Capelli Grassi N° 101. Ne ho sentito parlar bene e ha un prezzo accettabile (4,99 € per 200 ml), quindi mi piacerebbe fare un tentativo con lui.


Prima di lasciarvi vi svelo il mistero dell'asterisco su alcuni prodotti...appena prima di terminare questo post, ho fatto un mini ordine su Ecco Verde acquistando proprio i prodotti contrassegnati da *! Sono pessima eheheheheh!!


A presto!!!! ^_^



16 commenti:

  1. Ciao! Ecco molti brand e prodotti che hai menzionato sono a me sconosciuti!
    Di mulac ho hope e guy, mi manca pulp ma non lo comprerò... li vorrei usare per qualche sfilata ma su di me non stanno benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Il bello di condividere le proprie wishlist con gli altri è anche questo: far scoprire nuovi marchi a chi non li conosce! ;)
      Anche Hope mi attira molto ma essendo già io chiara ho paura che mi "sbatta" sul viso...hai Guy!! *_* Beata te ;) Credo che per qualche sfilata particolare vadano benissimo!! :D

      Elimina
    2. esatto :) non è molto bello per il portafoglio invece..eheh!
      Hope l'ho visto anche su una ragazza chiarissima e le stava molto bene... se riesco il mese prossimo per due sfilate in discoteca li uso, sono sicuramente d'effetto!! Ti dirò a me piace tantissimo il rossetto nero o rosso scurissimo tendente al nero ma blu, verde e viola sulle mie labbra non mi fanno impazzire

      Elimina
  2. :D mi domandavo infatti il perché dell'asterisco ahaha!

    Mmm burrocacao... :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce l'ho fatta ad aspettare il buono compleanno...avevo paura che finissero prima essendo limited edition ahahahahahahah!!!! Lo so, sono scema XD
      Col buono compleanno credo che ammortizzerò la spedizione per l'indigo TEA natura (che è abbastanza urgente dato che lo sto finendo!)...e spero di poter prendere qualcos'altro della wishlist ma è poco probabile dato che dovrei comprare una gonna nuova per danza del ventre ;)

      Elimina
  3. Wow..una wishlist piuttosto originale! :-D
    Anch'io conosco pochi dei brand che hai citato..ed ora vado a 'studiarmeli' un po' :-)
    Mi incuriosisce non poco il sapone 'magico'... :-))

    RispondiElimina
  4. Anche a me incuriosisce molto la nuova linea VegetAll, ho già ordinato la gelatina all'hennè! (siamo davvero pessime, ahahah). Se tu proverai lo shampoo poi sono curiosa di sapere come ti ci trovi! E' bello anche il packaging di questi nuovi prodotti.
    Sono anche incuriosita dallo shampoo Bioturm, ho visto che poi ultimamente hanno sfornato anche diverse nuove linee di shampoo, ora c'è proprio l'imbarazzo della scelta! *.*
    Ciao cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi con la gelatina all'henné! ;)
      Un bacio, buon weekend!!

      Elimina
  5. Complimenti, bella wishlist!
    Come ho inserito nella mia, anche io vorrei provare dei gloss, rossetti e ombretti di Lily Lolo...
    Devo dire che il sapone magico è molto intrigante! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily Lolo fa delle cose stupendissime! Oggi mi è arrivata anche una loro newsletter dove presentavano un nuovo set di pennelli in una pochette...troppo carino!!! *___* Non possono farmi questo!!!! :P
      Mi è arrivato una mezz'oretta fa l'ordine su Ecco Verde e il sapone magico ha un profumo buonissimo! Non vedo l'ora di provarlo! ^_^

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Anche io vorrei provare i rossetti mulac quest'anno! Guy è davvero un colore stupendo, ma non avrei il coraggio di indossarlo fuori casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Potresti comprarlo anche solo per averlo nella tua collezione ;) Non è un colore che si trova in giro facilmente ^_^

      Elimina
  8. Molto interessante la tua biowishlist! Io ho provato il Crazy Rumors Leaping Bunny e lo adoro! *.* Mi piacerebbe provare un rossetto Mulac ed anche il detergente di Alkemilla, anche se ho paura che non riuscirei mai a finirlo in 6 mesi! O.o Grazie di aver partecipato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Leaping Bunny di Crazy Rumors...a qualcuna dissi che è "albicoccoloso" dato che è una coccola all'albicocca, anche se ora mi sfugge a chi l'ho detto, ma comunque è esattamente quello che penso! ;)
      Dato che si può usare per praticamente tutto, credo che tu possa finire il detergente Alkemilla in sei mesi! ;)
      Grazie a te per essere passata qui! ^_^

      Elimina

Per favore, NON postate nei commenti i link ai vostri siti/blog, poiché li considero SPAM e quindi non li pubblicherò...in fondo se ho voglia di visitare il vostro sito/blog, mi basta andare sul vostro profilo per cercare il link! ;)
Altra cosa molto importante: NON accetto né premi né sub4sub, per cui non pubblicatemeli nei commenti...mi fa piacere che pensiate a me quando assegnate i premi, ma non sono interessata, grazie ;)