martedì 14 ottobre 2014

Apertura del Blog aka Introduzione ^_^

Siore e siori,
diamo il benvenuto all'ennesimo blog in rete riguardante recensioni su cosmetici ecobio/ecodermocompatibili e makeup ecobio e non.
La domanda sorge spontanea: perché aprire un blog su questo?
Circa un anno fa son passata all'ecobio sostanzialmente per due motivi:
- avevo dei dubbi su quanto paraffine/petrolati, siliconi e altre sostanze poco carine nei cosmetici potessero essere dermocompatibili;
- provare a vedere se ci fosse qualche miglioramento nella mia pelle...e così è stato.
Mi rendo perfettamente conto che il secondo dei due motivi può essere considerato un futile motivo dato che l'ecobio racchiude tanti altri aspetti oltre la pelle, ma per me è iniziato tutto così.
Altra domanda: perché nella presentazione ho scritto doppiamente bio?
Perché sono anche una biologa...attualmente disoccupata, ma pur sempre con una laurea 3+2 in tasca (che poi in Italia non conti una cippa lippa è un altro discorso e questo non è il luogo adatto per parlarne).
Comunque, spero col cuore che questo piccolo angolino possa piacervi!
A presto!!
Ale

4 commenti:

  1. ma daiii anche io studiavo scienze biologiche!! abbiamo tante cose in comune <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!!!! ^_^ <3
      Sei anche tu biologa o hai lasciato/cambiato la facoltà prima? Se hai lasciato, in questo periodo mi verrebbe da dirti che hai fatto benissimo...non per altro, ma perché non ci sono sbocchi lavorativi!

      Elimina

Per favore, NON postate nei commenti i link ai vostri siti/blog, poiché li considero SPAM e quindi non li pubblicherò...in fondo se ho voglia di visitare il vostro sito/blog, mi basta andare sul vostro profilo per cercare il link! ;)
Altra cosa molto importante: NON accetto né premi né sub4sub, per cui non pubblicatemeli nei commenti...mi fa piacere che pensiate a me quando assegnate i premi, ma non sono interessata, grazie ;)