giovedì 23 ottobre 2014

Minihaul Effetto Bio

Stamattina ho fatto un salto dalla carinissima e disponibilissima Alessia di Effetto Bio (il negozio fisico si trova a Roma, in via Martoglio 13, zona Bufalotta/Talenti) perché finalmente le è tornato l'assortimento Khadì e quindi ho potuto prendere l'olio 10 erbe che avevo prenotato qualche mese fa!!! ^_^
Fra una chiacchiera e l'altra il tempo è piacevolissimamente (si scriverà così? XD) volato in compagnia sua e del fido (in tutti i sensi dato che è un bellissimo e dolcissimo cagnolone!) assistente Taco.




Ma ora eccovi il "bottino".

- Khadì Olio 10 Erbe Anticellulite: presi il formato da 10 ml tempo fa e mi piacque molto sia come si assorbe che l'odore molto speziato e aromatico (uno di quei classici odori che o si ama o si odia). Dal punto di vista della termogenesi sulle gambe non è potente come il 90-60-90 di Alkemilla, ma indipendentemente da questo fa comunque il suo sporco lavoro e fa la pelle vellutatissima.
- Alkemilla Addolcilabbra aroma Lime: buonissimo, sa di lime dolce e si sente di più rispetto al profumo del suo collega alla cannella (ne approfitto per ringraziare Ale che mi ha fatto sentire il profumo del suo burrocacao aperto!!).
In più mi ha regalato:
- 2 campioncini di shampoo La Saponaria Girasole e Arancio Dolce;
- porzione di saponetta Greenatural all'Argilla la quale promette bene poiché Ale mi ha detto che è ottima non solo per il viso ma anche per pulire i pennelli; ve la recensirò dopo averla provata. Con questa porzione, spessa circa 1 cm (non si vede dalla foto), ci farò 10-15 giorni, un tempo sufficiente per potervene parlare in una review;
- Incenso fresco raccolto domenica da Alessia (mamma che profumo ragazzi!!) che devo far essiccare ^_^

Come vi ho già scritto nel post riguardante l'Indigo Khadì, Alessia propone spesso varie offerte, sconti, e organizza anche dei contest quindi vi consiglio caldamente di seguire la pagina Facebook Effetto Bio e di iscrivervi alla newsletter del sito effettobio.com per essere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni. Per iscrivervi andate sul sito, scendete in basso e sulla destra, sotto i video e sopra gli orari, troverete il campo "Iscriviti alla Newsletter": scrivete la vostra mail, cliccate sul tasto "Iscriviti" e il gioco è fatto! E' semplicissimo! E non vi consiglio questo negozio solo per le offerte, ma anche perché è "terribilmente" fornito, nel senso che ha tantissime marche una meglio dell'altra...fra l'altro penso proprio che ce ne saranno anche altre in futuro!

Al prossimo post, buona giornata! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore, NON postate nei commenti i link ai vostri siti/blog, poiché li considero SPAM e quindi non li pubblicherò...in fondo se ho voglia di visitare il vostro sito/blog, mi basta andare sul vostro profilo per cercare il link! ;)
Altra cosa molto importante: NON accetto né premi né sub4sub, per cui non pubblicatemeli nei commenti...mi fa piacere che pensiate a me quando assegnate i premi, ma non sono interessata, grazie ;)