mercoledì 22 ottobre 2014

Haul BioAlchemilla

Ciao a tutti!

Eccomi qui di nuovo, per parlavi stavolta dell'haul BioAlchemilla in cui ho preso anche gli Addolcilabbra (di cui ho parlato nel post precedente). Ho preferito fare due post separati semplicemente per non mettere troppa carne al fuoco in un unico post.

Questo é il mio terzo ordine da BioAlchemilla, il quale è molto fornito e ha moltissime marche. In giro per il web si leggono pareri contrastanti riguardo questo negozio, ma in base alla mia esperienza non posso parlarne male. Il primo ordine me lo hanno spedito con una settimana di ritardo poiché mancava un prodotto, il quale alla fine è stato sostituito con un altro a mia scelta; le ragazze hanno però risposto tempestivamente ad ogni mia mail e sono state molto gentili, di conseguenza non posso affatto lamentarmi. Il secondo ordine, al contrario, é stato più veloce della luce, mentre il terzo e ultimo ordine l'ho fatto giovedì scorso in tarda mattinata e lo hanno spedito lunedì (l'altro ieri); c'è da tener presente che giovedì il loro corriere (BRT) era in sciopero, quindi forse é stato quello a farmi slittare l'ordine oltre al week-end di mezzo.
In tutti e tre gli ordini i pacchi erano imballati molto bene e c'erano numerosi campioncini indipendentemente dall'importo dell'ordine.
Le spese di spedizione, fino a circa un paio di mesi fa, erano gratuite sopra i 39,90 € di spesa; ora la soglia è stata abbassata a 29,90 €, mentre al di sotto di questa cifra si paga 4,99 € di spedizione.




E questo é ciò che ho comprato:
- Addolcilabbra Alkemilla (in offerta) nei gusti cannella, vaniglia e cioccolato bianco;
- matita occhi PuroBio Cosmetics 01 nero;
- ombretti refill Nabla (in offerta) Entropy (lo ha preso mia mamma quando abbiamo fatto l'ordine sul sito Nabla in occasione della promo per il lancio della Liberty 12 e, quando l'ho vista dal vivo, mi son amaramente pentita di non averla presa!) e Tribeca;
- indigo (hennè nero) Tea Natura; dopo aver provato quello della Khadi (di cui qui trovate la recensione), ho deciso di provare un indigo di un'altra marca anche per fare dei paragoni. La mia scelta é caduta su questa marca perché ho visto i capelli di una ragazza che lo ha usato e me ne ha parlato benissimo...infatti aveva un colore meravigliosamente nero!

Anche questa volta le ragazze di Bioalchemilla mi hanno riempita di campioncini, tutti dell'Alkemilla; nelle note dell'ordine avevo chiesto solamente campioncini delle creme corpo di questo marchio ma in tutto ho ricevuto:
- un campioncino di crema corpo Ipnosi;
- uno di crema corpo Sensual;
- un campioncino di shampoo lavanda ed eucalipto;
- uno di balsamo cedro e finocchio;
- uno di balsamo lavanda ed eucalipto.

Vi auguro una buonissima giornata, a presto! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore, NON postate nei commenti i link ai vostri siti/blog, poiché li considero SPAM e quindi non li pubblicherò...in fondo se ho voglia di visitare il vostro sito/blog, mi basta andare sul vostro profilo per cercare il link! ;)
Altra cosa molto importante: NON accetto né premi né sub4sub, per cui non pubblicatemeli nei commenti...mi fa piacere che pensiate a me quando assegnate i premi, ma non sono interessata, grazie ;)